Centro Storico di Teolo

nuova pavimentazione, arredo urbano e aree parcheggio

Frazione: Teolo

Siamo convinti che, per il futuro, il settore delle opere e lavori pubblici richieda una ferma pianificazione, ragionando per aree tematiche e soprattutto per progettualità concrete e fattibili, da affiancare necessariamente a degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria con un’allocazione delle risorse anche in funzione di finanziamenti esterni non collegati al bilancio comunale. Ecco che nella Teolo-che-vogliamo c’è lo spazio per interventi che diano risposte alle necessità di sicurezza, viabilità e qualità della vita dei cittadini ma anche interventi atti al rilancio turistico e attrattivo del territorio.

PROGETTO "Teolo Capoluogo - Sistemazione Centro Storico e Aree Parcheggio" 
  1. Sistemazione della pavimentazione con materiali che rispondano alla vocazione storico-culturale di Teolo con un adeguato rinnovo dell’arredo urbano.
  2. Riqualifica della terrazza panoramica “ex-piazzetta dei caduti” con nuovi posti auto o bus.
  3. Installazione di totem luminosi ledwall informativi collegati con il Municipio.
  4. Individuazione di un’area parcheggio nelle vicinanze del Centro.
  5. Riqualifica del campo della Scuola Primaria “Don Bosco” da utilizzare per le attività scolastiche durante la settimana e parcheggio nel fine settimana o durante gli eventi; con installazione di arredo urbano, illuminazione e nuova attrezzatura per il parco giochi.
  6. Realizzazione di passaggi pedonali rialzati.