Silvia Cocchio

Candidato Consigliere

Frazione: Tramonte

43 anni, Avvocato

Biografia

Sono cresciuta nella frazione di Tramonte di Teolo, una comunità molto unita, costituita da persone da sempre impegnate nel sociale, nello sport e nella valorizzazione del territorio.

Dopo una parentesi di 13 anni nel Comune di Abano Terme, da gennaio 2017 sono tornata a risiedere nella mia frazione d’origine portando con me molti cambiamenti personali e un bagaglio di esperienze che desidero mettere al servizio della comunità.

Il completamento del percorso formativo professionale, la creazione di una famiglia, la pratica dello sport a livello agonistico per alcuni anni e l’esperienza, negli ultimi cinque anni, come volontaria in un’associazione di difesa dei diritti dei consumatori, hanno notevolmente incrementato la mia capacità di relazionarmi con le altre persone.

Ho deciso, pertanto, di impegnarmi e di mettere a disposizione il mio tempo per contribuire all’amministrazione del nostro bellissimo territorio.

Mi sono candidato perchè...

Mi candido perché ho un obiettivo: desidero impegnarmi mettendo le mie competenze al servizio delle persone che vivono nel Comune di Teolo per migliorare il livello e la qualità della vita di tutti.
Come cittadina desidero rappresentare tutti i residenti del Comune dando voce alle istanze di ognuno e lavorare per dare risposte concrete ai problemi, interessi e bisogni delle persone.
Sono convinta, infine, il mio contributo sarà utile anche per promuovere e sviluppare le potenzialità naturalistiche ed artistiche del territorio comunale.

"Voglio dare risposte concrete ai problemi di ognuno, voglio dare voce alle persone di Teolo."