Graziella Quagliato

Candidato Consigliere

Frazione: Villa

48 anni, Operaia Specializzata

Biografia

Sono nata a Rovolon 48 anni fa, paese dove ho vissuto fino al 2001 quando mi sono trasferita a Villa di Teolo con mio marito Fabio che ho sposato nel 1990.

Abbiamo 3 figli (Gregory 25 anni  ,Sharon 19 e Aurora 13).

Per strani scherzi del destino a 14 anni mi sono trovata nella condizione di lasciare il mondo della scuola e andare a lavorare per sostenere la mia famiglia (cosa di cui sono orgogliosa).

Oltre alla famiglia e al lavoro mi sono dedicata al mondo della scuola facendo la rappresentante di classe per 23 ANNI in tutti i gradi di scuola (dalla materna alle superiori). Sono componente del consiglio di istituto di Teolo da 3 mandati ( 9 anni ).

Da 14 anni faccio la catechista nella mia parrocchia e da 9 anni sono componente di presidenza del CPP (consiglio pastorale parrocchiale)

Nel tempo che mi resta (poco) mi piace tantissimo leggere e quando è possibile (raramente) mi piace passare qualche week-end fuori alla scoperta di posti meravigliosi. Altra grande passione passare le serate tra amici o a seguire i miei figli nelle loro attività sportive.

Il mio  motto: La persona intelligente rispetta il pensiero di tutti.

Mi sono candidato perchè...

Mi candido perché, dopo varie e intense esperienze in campo scolastico e parrocchiale, voglio provare a mettermi in gioco in un contesto che  conosco solo da fuori come quello amministrativo.

Vorrei  poter fare qualcosa per il territorio in cui vivo ma soprattutto per le persone che vivono nel mio stesso comune.

"Mi metto in gioco per le persone con cui vivo, per me, per il mio comune."