Carlo Frison

Candidato Consigliere

Frazione: Bresseo

50 anni, Parrucchiere

Biografia

Sono parrucchiere da 35 anni, ho eredito con mia sorella questa stupenda professione da mio papà Danilo (parrucchiere molto conosciuto in Teolo). Sono sposato con Arianna, ho due ospiti a tempo indeterminato, lo zio di mia moglie Antonio e Fiume, il suo cane; ho altri due cani.

Sono un amante degli animali, come hobby ho la musica e il canto. Sono una persona paziente ed aiuto molto le persone, dedico il mio tempo agli anziani e non mi tiro mai indietro. Amo l'ironia, ma nel contempo mi reputo una persona molto seria; do il mio apporto positivo alla comunità di Teolo e questa esperienza aggiungerà sicuramente esperienze positive al mio bagaglio personale.

Mi sono candidato perchè...

Colgo la sfida come artigiano e commerciante, voglio rappresentare una novità poichè nessun parrucchiere si è mai presentato nel corso negli anni. Degli amici, tra cui il sindaco, mi hanno proposto questa bella esperienza, ed ecco la mia curiosità! Ma sopratutto sono qui perchè conosco il sindaco Valdisolo, un simbolo di serietà ed affidabilità.

"Sono qui tra sfida e curiosità, come commerciante voglio far parte di questa esperienza"